Indicators on avvocato reato di spaccio roma You Should Know
Indicators on avvocato reato di spaccio roma You Should Know
Blog Article
For each richiedere maggiori informazioni sull’argomento o una consulenza legale, non esitate a contattarci.
Consiglio questo studio legale,mi sono trovato molto bene, avvocato serio e preparato,non i soliti avvocati strozzini
La pena prevista per lo spaccio di cocaina sarà chiaramente maggiore rispetto a quella prevista for each lo spaccio di erba.
Insomma: si ha lieve entità di spaccio a prescindere dal tipo di droga ceduta, purché dal fatto si possa escludere che l’attività sia portata avanti in maniera sistematica e professionale.
La messa alla prova può rappresentare un'opportunità per l'imputato di dimostrare di essere in grado di reintegrarsi nella società e di evitare una condanna penale.
three. La Corte di appello non si è confrontata con le deduzioni della difesa circa il fatto che la droga non era suddivisa in dosi e che all'interno dell'appartamento dell'imputato non era rinvenuto, non solo materiale necessario for every il confezionamento, ma neanche denaro.
Il condannato deve rispettare specific regole e impegni, appear ad esempio sottoporsi a controlli periodici, partecipare a programmi di riabilitazione e evitare ogni forma di contatto con il mondo della my company droga.
Invece, la detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio è un reato che viene punito con pene particolarmente elevate.
Mi é stato dato il contatto da un amico e confermo che l'avvocato Sonia é estremamente chiara e Gentile
– sospensione della licenza di porto d’armi o divieto di conseguirla; sospensione del passaporto this website e di ogni altro documento assimilabile o divieto di conseguirli;
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche
Consulto utile e qualificato oltre che cordiale ed esaustivo. Consiglio vivamente click to read more di rivolgersi a questo studio.
La norma applica una sanzione di diversa entità a seconda della tabella in cui si inserisce o si inseriscono le sostanze stupefacenti. Tali sostanze devono essere importate, esportate, acquistate, ricevute a qualsiasi titolo o detenute.
La polizia incaricata dell'accertamento dei fatti contesta i fatti e dispone l'esecuzione di esami tossicologici. Dell'esito di tali esami e della contestazione comunica appena possibile al prefetto. Prima di procedere con le sanzioni amministrative, a seguito dell'esito degli accertamenti che deve compiere il prefetto, gli organi della polizia procedono immediatamente al ritiro della patente o al ritiro del certificato di idoneità tecnica in caso di ciclomotore se l'interessato ha disponibilità di veicoli a motore.